25 giugno 2012

Ti auguro ogni cosa che il tuo cuore possa catturare per bellezza, felicità e stupore…

  Ti auguro semplicità per essere capace di trovare grandi gioie nei piccoli gesti di ogni giorno…Ti auguro coraggio, per essere capace di sorridere con tutta la sincerità… Ti auguro pace per essere capace di donare e ricevere la gioia… Ti auguro speranza per essere capace di vivere nella luce.. Ti auguro spontaneità per essere capace di dare senza fini egoistici … Ti auguro forza per essere capace di camminare anche tra le difficoltà…. Ti auguro sogni per essere capace di realizzarli… Ti auguro vita per essere capace di raccontarla con spensieratezza… Ti auguro felicità per essere capace di assaporare ogni istante come un tesoro… Ti auguro amore per essere capace di donarti all'altro nella purezza della semplicità… Ti auguro ogni cosa che il tuo cuore possa catturare per bellezza, felicità e stupore…

Ci sono persone con uno spirito ed una forza interiore sovrumana. Persone, che non si sono piegate agli ostacoli. Persone che nonostante tutti i guai che hanno passato, hanno trovato la forza di continuare, di rialzarsi.

    Hanno sputato sangue per diventare ciò che sono e non hanno mai mollato. Questa forza è dovuta ad una motivazione particolare, una motivazione talmente forte, che rende il loro cammino inarrestabile. Hanno sempre combattuto, anche quando sembrava che il mondo andasse contro ogni loro prospettiva. Persone che non si possono permettere di fallire, di lasciar perdere tutto. Persone che si sono costruite da sole e che hanno capito che dovevano farcela con le proprie forze, senza l’aiuto di nessuno. Parlo di uomini e donne che hanno subito di tutto, eppure sono ancora lì. Pronti a dimostrare al mondo ancora una volta di che stoffa sono fatti. Rendo onore a loro, e riconosco il loro valore ed i loro meriti. Esse dovrebbero insegnare agli altri. Alla gente che si scoraggia, che si rassegna.
Alle persone che dicono di non farcela. Non sempre dobbiamo trovare una motivazione per diventare ciò che siamo, e cosa ci meritiamo. Ognuno di noi merita qualcosa. E questo qualcosa non viene verso di noi.
DOBBIAMO ANDARE A PRENDERCELO! Bisogna 
capire che se ci rassegniamo, non raggiungeremo niente! E allora forza! Trovate la determinazione e raggiungete gli obiettivi che vi siete prefissati!

Non scoraggiarti mai. Qualsiasi cosa accade intorno a te. Sviluppa il tuo cuore e abbi compassione, non solo per i tuoi amici ma per tutti. Lavora per la pace nel tuo cuore e nel mondo. Non scoraggiarti mai.