20 agosto 2012

Bisogna essere felici di nulla! Solo così il tempo passerà senza rimpianti e un giorno potremo raccontare di aver avuto tanto dalla Vita.


   Bisogna essere felici di nulla, magari di una goccia d’acqua, oppure di un filo di vento. Di un animaletto che si posa sul tuo braccio o del profumo che viene dal giardino. Bisogna camminare su questa terra con le braccia tese verso qualcosa che verrà e avere occhi sereni per tutte le incertezze del destino. Bisogna saper contare le stelle, amare tutti i palpiti del cielo e ricordarsi sempre di chi ci vuole bene. Solo così il tempo passerà senza rimpianti e un giorno potremo raccontare di aver avuto tanto dalla Vita.

http://teo-laverita.blogspot.it/

Non sbattere mai una porta dietro di te. Potresti desiderare di riaprirla.

8 agosto 2012

Dobbiamo imparare ad essere pazienti in ogni situazione, non serve la rabbia!


        Dobbiamo imparare ad essere pazienti in ogni situazione, non serve la rabbia, la inquietudine.. abbiamo bisogno di calma, perché solo con la calma la vita risponde con chiarezza trovando l'orizzonte di un cielo sereno.

http://teo-laverita.blogspot.it/

2 agosto 2012

La tua gentilezza può essere un miracolo. Spesso, senza saperlo, facciamo veri miracoli.

  Ogni persona che incontri sta lottando con i propri problemi. Sii gentile con lei. Non potrai risolverli al suo posto ma la tua gentilezza forse la incoraggerà a non rinunciare. La tua gentilezza può essere il miracolo che stava aspettando. Spesso, senza saperlo, facciamo veri miracoli.

http://teo-laverita.blogspot.it/