Etichette
- Abbandonare la paura
- Affrontare i problemi
- Amare
- Amore
- Armonia
- autostima
- Bellezza
- Cambiamento
- Consigli per essere felice
- Eleganza
- Essere Ottimisti
- Essere positivi
- Felicità
- Fiducia
- Gioia
- Il mondo cambia col tuo esempio
- Il potere della parola
- La delusione
- La sensibilità
- La sincerità
- La vita
- Le fondamenta delle felicità
- Perdonare
- Pronunciare le parole giuste
- Restare calmi
- Scusarsi
- Semplicità
30 giugno 2012
29 giugno 2012
Un tozzo di pane secco con tranquillità è meglio di una casa piena di banchetti festosi e di discordia.
Se pianti fede, raccoglierai miracoli.
Se pianti fede, raccoglierai miracoli |
Se pianti onestà, raccoglierai fiducia.
Se tu pianti bontà, raccoglierai amici.
Se pianti umiltà, raccoglierai grandezza.
Se pianti perseveranza, raccoglierai vittoria.
Se pianti considerazione, raccoglierai armonia.
Se pianti passione, raccoglierai successo.
Se pianti perdono, raccoglierai riconciliazione.
Se pianti apertura, raccoglierai confidenza.
Se pianti pazienza, raccoglierai miglioramenti.
Se pianti fede, raccoglierai miracoli.
http://teo-verita.blogspot.it/2012/06/se-pianti-fede-raccoglierai-miracoli_29.html
http://teo-verita.blogspot.it/2012/06/se-pianti-fede-raccoglierai-miracoli_29.html
Etichette:
Essere Ottimisti,
Essere positivi,
Restare calmi
28 giugno 2012
Combatti, cammina, deciditi e trionferai nella vita!
Non incolpare nessuno, non lamentarti mai di nessuno, di niente, perché in fondo Tu hai fatto quello che volevi nella vita. Accetta la difficoltà di costruire te stesso ed il valore di cominciare a correggerti. Il trionfo del vero uomo proviene delle ceneri del suo errore. Non lamentarti mai della tua solitudine o della tua sorte, affrontala con valore e accettala. In un modo o in un altro è il risultato delle tue azioni e la prova che Tu sempre devi vincere. Non amareggiarti del tuo fallimento né attribuirlo agli altri. Accettati adesso o continuerai a giustificarti come un bimbo. Ricordati che qualsiasi momento è buono per cominciare e che nessuno è così terribile per cedere. Non dimenticare che la causa del tuo presente è il tuo passato, come la causa del tuo futuro sarà il tuo presente. Apprendi dagli audaci, dai forti da chi non accetta compromessi, da chi vivrà malgrado tutto pensa meno ai tuoi problemi e più al tuo lavoro. I tuoi problemi, senza alimentarli, moriranno. Impara a nascere dal dolore e ad essere più grande, che è il più grande degli ostacoli. Guarda te stesso allo specchio e sarai libero e forte e finirai di essere una marionetta delle circostanze, perché tu stesso sei il tuo destino. Alzati e guarda il sole nelle mattine e respira la luce dell’alba. Tu sei la parte della forza della tua vita. Adesso svegliati, combatti, cammina, deciditi e trionferai nella vita; Non pensare mai al destino, perché il destino è il pretesto dei falliti.
NOI SIAMO CIO CHE ....PENSIAMO!
Ad ogni pensiero torbido segue la sofferenza! - Ma ad ogni parola o azione che scaturisce da un pensiero limpido segue la Gioia! Se rimugino sulle offese ricevute...coltivo l'odio! Se penso al perdono...scopro l'Amore!
Quando pensi che tutto sia perso, è proprio quello il momento di ricominciare.
Raccogli ciò che di buono sei riuscito a creare e portalo con te, il resto lascialo. ... Vestiti di un sorriso e di tanta speranza allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte. Ricorda, c'è un tempo per piangere e un tempo per sorridere, SEMPRE se questo è il giorno della tua lacrima ricordati che domani si potrà trasformare in sorriso se tu lo vorrai.
Si scopre che la vita non abita nelle cose complicate ma in quelle semplici; che esiste un modo di vita diverso e persone coraggiose che combattono per i propri ideali, per mantenere integro un mondo di interiorità, e che non ha bisogno di bandiere perchè lavora nel silenzio e parla a chi ha cuore per sentire.
Apprendere che nella battaglia della vita si può facilmente vincere l'odio con l'amore...
Si può facilmente vincere l'odio con l'amore... |
Apprendere che nella battaglia della vita si può facilmente vincere l'odio con l'amore, la menzogna con la verità, la violenza con l'abnegazione, dovrebbe essere un elemento fondamentale nell'educazione di un bambino.
http://teo-verita.blogspot.it/2012/06/apprendere-che-nella-battaglia-della.html
http://teo-verita.blogspot.it/2012/06/apprendere-che-nella-battaglia-della.html
Etichette:
Amare,
Essere Ottimisti,
Essere positivi
Un sorriso apre le porte, accende una luce nel buio della notte, indebolisce la rabbia, il rancore, fa subito tornare il buonumore.
Un sorriso apre le porte |
Un sorriso ha molte sfaccettature, può trasmettere gioia, amore; non ha bisogno di parole per arrivare al cuore. Ha una gamma infinita di sfumature: è ammiccante, è accattivante, è innocente, è trasparente. Solleva il morale a chi è triste, è un raggio di sole per chi è solo, vince sul dolore e sulle avversità, porta una speranza e uno sprazzo di felicità. Un sorriso apre le porte, accende una luce nel buio della notte, indebolisce la rabbia, il rancore, fa subito tornare il buonumore.
http://teo-verita.blogspot.it/2012/06/un-sorriso-apre-le-porte-accende-una.html
Se non hai visto arrivare la primavera alzati, apri gli occhi, cercala fuori e dentro di te! Spaventa la tristezza. Cacciala via!
Non fermarti a guardare il passato, la noia, la nostalgia, l’apatia… Ricordati che non comincia dalla gente la ricerca della felicità e soprattutto ricorda che la vera gioia è in TE! Non aspettarti nulla da nessuno, ma aspettati tutto da TE! Lascia che arrivi nel tuo cuore la PRIMAVERA! Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera.
Voglio ringraziare coloro che prima si definivano amici e che adesso non lo sono più.
Grazie a chi mi ha detto cose che mi hanno fatto riflettere sul valore di alcuni momenti di vita, grazie a chi mi ha voltato le spalle senza un motivo, a chi credeva di essere superiore su ogni cosa...e a chi mi ha detto no. Per tutti voi ringrazio il Signore per aver incrociato la mia vita, perché mi avete fatto capire che niente e nessuno è superiore all'amore di DIO, che solo Lui non delude mai...e che ciò che non mi distrugge mi fortifica, e per voi prego, affinché il Signore possa toccare il vostro cuore e farvi capire che la vita non è così...
27 giugno 2012
Semina...semina ! Quello che conta è seminare.
Quello che conta è seminare... semina con un tuo sorriso, con un tuo saluto. Semina con un tuo dolce sguardo, con un caloroso abbraccio. Semina in ogni occasione e circostanza con coraggio ed entusiasmo! Semina con fede, ma soprattutto con amore; così che il tuo seminare diventi fecondo. E se il seme cadrà su un terreno arido senza produrre né frutto né fiori, rimarrà comunque in te la gioia d'aver seminato.
Esiste in ognuno di noi una forza che non può essere spazzata via: la forza della speranza!
Quando un sogno si spezza se ne costruisce un altro ancora più bello. Esiste in ognuno di noi una forza che non può essere spazzata via: la forza della speranza! Quella che ci aiuta a superare i periodi di tristezza e che nei momenti bui ci guida verso la luce. E’ lei che, quando cadiamo, ci dice di rialzarci e ripartire, abbiamo il dovere di ascoltarla, perché solo credendo in lei troveremo il coraggio di andare avanti con nuova energia.
26 giugno 2012
La vita è troppo breve per essere gettata via con persone diverse..
Non ho tempo per odiare chi mi odia, perché sono occupato ad amare chi mi ama, parlare con chi mi capisce e lottare per coloro che realmente si preoccupano per me.
Basta che il tuo cuore canti la musica del suo essere, la terra cantera insieme a te... basta che le tue ali volano in piena libertà, il cielo ti sorriderà, basta che la tua anima profuma d'amore il fiore piu bello sboccierà e sprigionera la tua sensibilità.. sei tu il vero sorriso,la vera gioia.. e bastera un tuo piccolo pensiero,tocco d'amore per colmare la terra di felicità...
Iscriviti a:
Post (Atom)